servizio MOBILE BANKING
descrizione del servizio
Il Servizio "MB - Mobile Banking Banca Passadore" consente di accedere in qualsiasi momento tramite il proprio smartphone ai Servizi di E-Banking della Banca, in maniera semplice, comoda e sicura.
- La piattaforma dei Servizi di E-Banking di Banca Passadore è in grado di riconoscere automaticamente la tipologia di dispositivo utilizzata e permette di operare con le medesime modalità di accesso, oltre che con la consueta protezione garantita dall'esclusivo sistema di sicurezza Passadore Key®, quale che sia la tipologia di supporto utilizzato per la navigazione.
- Per l'accesso al Servizio MB non è necessario utilizzare alcuna applicazione dedicata, in quanto è semplicemente richiesta l'abilitazione della propria posizione al "Servizio IB - Internet Banking". Senza la necessità di installare nuove applicazioni è infatti possibile accedere direttamente da browser mobile a tutte le funzionalità del Servizio MB.
- Tramite il Servizio MB è possibile ad esempio:
- Consultare i dati di saldo e la movimentazione in tempo reale per tutte le tipologie di rapporti intrattenuti con la Banca;
- Effettuare disposizioni di bonifico, ricarica carte prepagate, pagamento bollettini, pagamento bollo auto/moto e ricariche telefoniche;
- Accedere a una serie di servizi informativi in mobilità quali la stampa delle proprie coordinate bancarie, la visualizzazione dello stato delle proprie carte di credito e prepagate, i dati relativi alle utenze e altri servzi accessori.
le funzioni
funzioni informative
AREA CONTI CORRENTI E CARTE CONTO
- Saldi
- Estratto Conto
- Visualizzazione dell'estratto conto on-line delle carte di Debito e Credito Nexi - Banca Passadore
- Rendiconto finanziario
- Situazione assegni
- Movimentazione POS per esercenti
AREA CARTE
- Carte prepagate
- Carte di debito
- Carte di credito
AREA TITOLI
- Portafoglio titoli e operazioni in sospeso
- Diversificazione classi di attivo
- Esposizione valutaria nominale
AREA ESTERO
- Estratto Conto estero
- Prenotazione Ritiro Valuta
AREA PORTAFOGLIO COMMERCIALE
- Situazione Portafoglio
- Partite Salvo Buon Fine
- Insoluti a carico
- Effetti a carico
funzioni dispositive
AREA PAGAMENTI E DISPOSIZIONI
- Invio di disposizioni di bonifico preautorizzate (richiede specifica abilitazione)
- Invio di disposizioni di bonifico SEPA
- Invio di disposizioni di bonifico istantaneo SEPA (SCT Instant)
- Invio di disposizioni di bonifico estero
- Disposizione di giroconto tra conti Banca Passadore
- Inserimento di ordini permanenti di bonifico
- Lista di dati di bonifico salvati, da completare
- Lista bonifici trasmessi
- Invio denaro tramite servizio Plick
- Lista pagamenti con addebito periodico
- Lista pagamenti con addebito periodico in scadenza
- Visualizzazione flussi trasmessi per elaborazione
- Archivio esiti flussi dispositivi elaborati
- Ricariche telefoniche
- Pagamento bollettini postali, MAV, RAV e FRECCIA
- Pagamento bollo auto e moto
- Ricarica Carta Conto
- Servizio CBILL e PagoPA
- Visualizzazione / Gestione Rubrica Beneficiari
AREA TRADING ONLINE
- Immissione Ordini di Acquisto /Vendita (richiede specifica abilitazione)
- Situazione / Revoca Ordini (richiede specifica abilitazione)
- Andamento dei principali mercati azionari
- Cambio contro Euro delle principali monete estere
funzioni diverse
SERVIZIO DOCUMENTI ONLINE
- Visualizzazione documenti contabili
- Visualizzazione documenti periodici
- Informativa precontrattuale
- Operatività e consulenza
- Gestione del servizio
- Modifica Email di notifica
SERVIZIO SMS INFO
- SMS-info (Notifiche movimenti via SMS)
- SMS-info Carta Banca Passadore (Notifiche su prelievi ATM e operazioni di pagamento)
GESTIONE PASSWORD
- Password di accesso al Servizio
- Password Amministrativa
altri servizi
- Dati Personali
- Rubrica Beneficiari
- Corrispondenza
- Riferimenti
- Sicurezza
- Impostazioni
- Aiuto
- Menu Personale
- Blocco Posizione
- Avvisi e Comunicazioni
Assistenza
Per la segnalazione di problemi e suggerimenti è possibile contattare il Servizio E-Banking e Monetica ai numeri 800 893597 e 010 5393381. In caso di difficoltà nell'effettuazione di ordini on line è possibile, limitatamente all'orario d'ufficio, la trasmissione telefonica dell'ordine contattando l'agenzia/filiale presso la quale è mantenuto il proprio rapporto. In quest'ultimo caso sono applicate le condizioni normalmente previste per il conferimento telefonico dell'ordine.