servizio MB+

Scaricare da App Store® (dispositivi Apple) Scaricare da Play Store™ (dispositivi Android)
descrizione del servizio
Il Servizio "MB+ Banca Passadore", disponibile sotto forma di "app" per smartphone e tablet iOS® e Android™, consente di accedere in qualsiasi momento ai Servizi di E-Banking della Banca, in maniera semplice, comoda e sicura.
Sono automaticamente abilitati all'utilizzo di MB+ tutti i Clienti attivi al "Servizio IB - Internet Banking" della Banca.
Per utilizzare il Servizio MB+ è necessario:
  • essere in possesso di un dispositivo compatibile con il sistema operativo iOS® (versione 14 o successive) oppure Android™ (versione 7.0 o successive);
  • scaricare ed installare l'omonima applicazione dalle rispettive piattaforme App Store® e Google Play Store™
Tramite il Servizio MB+ è possibile, ad esempio:
  • consultare i dati di saldo e la movimentazione in tempo reale per rapporti di Conto Corrente Italiani ed Esteri, oltre che per Carta Conto;
  • effettuare disposizioni di bonifico, pagamento di bollettini postali e ricariche telefoniche;
  • a seguito del primo accesso a MB+, abilitare (su dispositivi mobili dotati di lettore integrato di impronte digitali, o di riconoscimento facciale tramite Face ID di Apple) l'autenticazione al Servizio, senza quindi necessità di inserire un codice OTP Passadore Key®;
  • acquisire, tramite la fotocamera integrata del dispositivo, le coordinate IBAN per disposizioni di bonifico da documenti cartacei oppure dallo schermo di dispositivi elettronici;
  • disporre il pagamento di bollettini postali premarcati tramite acquisizione, mediante fotocamera del dispositivo, del relativo codice a barre / Data Matrix;
  • effettuare ricariche telefoniche tramite integrazione con la Rubrica Contatti IB o con i contatti registrati sul dispositivo;
  • accedere a numerosi servizi informativi quali la ricerca delle agenzie/filiali della Banca attraverso l'integrazione con il sistema GPS del dispositivo.

le funzioni

funzioni informative
CONTI CORRENTI, CONTI ESTERI E CARTE
  • Saldi
  • Estratto Conto
  • Visualizzazione dell'estratto conto on-line delle carte di Debito, Credito Nexi - Banca Passadore e Prepagate
TITOLI
  • Portafoglio titoli e operazioni in sospeso
  • Diversificazione classi di attivo
  • Esposizione valutaria nominale
  • Previsione flussi finanziari
  • Cedole e rendimento portafoglio
  • Portafoglio titoli storico
  • Analisi finanziaria titoli
funzioni dispositive
  • Invio di disposizioni di bonifico preautorizzate (richiede specifica abilitazione)
  • Invio di disposizioni di bonifico SEPA
  • Invio di disposizioni di bonifico istantaneo SEPA (SCT Instant)
  • Invio di disposizioni di bonifico estero
  • Disposizione di giroconto tra conti Banca Passadore
  • Inserimento di ordini permanenti di bonifico
  • Lista di dati di bonifico salvati, da completare
  • Lista bonifici trasmessi tramite Servizi online (con possibilità di annullamento / ripetizione)
  • Invio denaro tramite servizio Plick
  • Lista pagamenti con addebito periodico
  • Lista pagamenti con addebito periodico in scadenza
  • Ricariche Carta Conto (anche in versione "rapida")
  • Lista ricariche Carta Conto effettuate
  • Ricariche telefoniche
  • Lista ricariche telefoniche effettuate
  • Pagamento bollettini postali, MAV, RAV e FRECCIA
  • Lista bollettini pagati
  • Servizio CBILL e PagoPA
  • Lista bollette CBILL / PagoPA pagate
  • Pagamento bollo auto e moto
  • Visualizzazione Scadenziario CBILL
  • Ordini di acquisto Trading Online
  • Ordini di vendita Trading Online
funzioni diverse
  • "Controllo Sicurezza" per verificare lo stato di sicurezza on-line della propria Posizione
  • Lista accessi al Servizio anche con posizione GPS (qualora venga fornito il consenso)
  • Servizio Documenti Online (rendiconti periodici / documenti contabili)
  • Servizio SMS-Info
  • Visualizzazione e modifica Rubrica Beneficiari
  • Visualizzazione carte di debito, credito, prepagate, Viacard e Telepass associati alla posizione
  • Visualizzazione e modifica Rubrica Beneficiari del Servizio IB
  • Supporto a riconoscimento biometrico in fase di accesso al Servizio
  • Ricezione di notifiche "push"
  • Sezione "avvisi" ricevuta dalla Banca
  • Impostazioni di accessibilità
  • Visualizzazione dati anagrafici della posizione
  • Geolocalizzazione delle agenzie e filiali della Banca
Assistenza
Per la segnalazione di problemi e suggerimenti è possibile contattare il Servizio E-Banking e Monetica ai numeri 800 893597 e 010 5393381.