servizio MB+
descrizione del servizio
Il Servizio "MB+ Banca Passadore", disponibile sotto forma di "app" per smartphone e tablet iOS® e Android™, consente di accedere in qualsiasi momento ai Servizi di E-Banking della Banca, in maniera semplice, comoda e sicura.
Sono automaticamente abilitati all'utilizzo di MB+ tutti i Clienti attivi al "Servizio IB - Internet Banking" della Banca.
Sono automaticamente abilitati all'utilizzo di MB+ tutti i Clienti attivi al "Servizio IB - Internet Banking" della Banca.
Per utilizzare il Servizio MB+ è necessario:
- essere in possesso di un dispositivo compatibile con il sistema operativo iOS® (versione 14 o successive) oppure Android™ (versione 7.0 o successive);
- scaricare ed installare l'omonima applicazione dalle rispettive piattaforme App Store® e Google Play Store™
Tramite il Servizio MB+ è possibile, ad esempio:
- consultare i dati di saldo e la movimentazione in tempo reale per rapporti di Conto Corrente Italiani ed Esteri, oltre che per Carta Conto;
- effettuare disposizioni di bonifico, pagamento di bollettini postali e ricariche telefoniche;
- a seguito del primo accesso a MB+, abilitare (su dispositivi mobili dotati di lettore integrato di impronte digitali, o di riconoscimento facciale tramite Face ID di Apple) l'autenticazione al Servizio, senza quindi necessità di inserire un codice OTP Passadore Key®;
- acquisire, tramite la fotocamera integrata del dispositivo, le coordinate IBAN per disposizioni di bonifico da documenti cartacei oppure dallo schermo di dispositivi elettronici;
- disporre il pagamento di bollettini postali premarcati tramite acquisizione, mediante fotocamera del dispositivo, del relativo codice a barre / Data Matrix;
- effettuare ricariche telefoniche tramite integrazione con la Rubrica Contatti IB o con i contatti registrati sul dispositivo;
- accedere a numerosi servizi informativi quali la ricerca delle agenzie/filiali della Banca attraverso l'integrazione con il sistema GPS del dispositivo.
le funzioni
funzioni informative
CONTI CORRENTI, CONTI ESTERI E CARTE
- Saldi
- Estratto Conto
- Visualizzazione dell'estratto conto on-line delle carte di Debito, Credito Nexi - Banca Passadore e Prepagate
TITOLI
- Portafoglio titoli e operazioni in sospeso
- Diversificazione classi di attivo
- Esposizione valutaria nominale
- Previsione flussi finanziari
- Cedole e rendimento portafoglio
- Portafoglio titoli storico
- Analisi finanziaria titoli
funzioni dispositive
- Invio di disposizioni di bonifico preautorizzate (richiede specifica abilitazione)
- Invio di disposizioni di bonifico SEPA
- Invio di disposizioni di bonifico istantaneo SEPA (SCT Instant)
- Invio di disposizioni di bonifico estero
- Disposizione di giroconto tra conti Banca Passadore
- Inserimento di ordini permanenti di bonifico
- Lista di dati di bonifico salvati, da completare
- Lista bonifici trasmessi tramite Servizi online (con possibilità di annullamento / ripetizione)
- Invio denaro tramite servizio Plick
- Lista pagamenti con addebito periodico
- Lista pagamenti con addebito periodico in scadenza
- Ricariche Carta Conto (anche in versione "rapida")
- Lista ricariche Carta Conto effettuate
- Ricariche telefoniche
- Lista ricariche telefoniche effettuate
- Pagamento bollettini postali, MAV, RAV e FRECCIA
- Lista bollettini pagati
- Servizio CBILL e PagoPA
- Lista bollette CBILL / PagoPA pagate
- Pagamento bollo auto e moto
- Visualizzazione Scadenziario CBILL
- Ordini di acquisto Trading Online
- Ordini di vendita Trading Online
funzioni diverse
- "Controllo Sicurezza" per verificare lo stato di sicurezza on-line della propria Posizione
- Lista accessi al Servizio anche con posizione GPS (qualora venga fornito il consenso)
- Servizio Documenti Online (rendiconti periodici / documenti contabili)
- Servizio SMS-Info
- Visualizzazione e modifica Rubrica Beneficiari
- Visualizzazione carte di debito, credito, prepagate, Viacard e Telepass associati alla posizione
- Visualizzazione e modifica Rubrica Beneficiari del Servizio IB
- Supporto a riconoscimento biometrico in fase di accesso al Servizio
- Ricezione di notifiche "push"
- Sezione "avvisi" ricevuta dalla Banca
- Impostazioni di accessibilità
- Visualizzazione dati anagrafici della posizione
- Geolocalizzazione delle agenzie e filiali della Banca
Assistenza
Per la segnalazione di problemi e suggerimenti è possibile contattare il Servizio E-Banking e Monetica ai numeri 800 893597 e 010 5393381.