servizi online

Fin dai primi anni '80 del secolo scorso la Banca è attivamente presente nel settore dell'e-banking con soluzioni tecnologiche all'avanguardia, che si propongono di integrare con strumenti semplici, sicuri ed efficienti la relazione personalizzata con il Cliente. L'investimento nel comparto dell'informatica e della tecnologia è da sempre una delle prime priorità della Banca, che ad oggi è in grado di offrire una completa gamma di servizi telematici informativi e dispositivi "multicanale", espressamente sviluppati per la propria Clientela.
Casella Digitale: Il Servizio Casella Digitale rende disponibile alla Clientela, in modo totalmente gratuito, la documentazione dei propri rapporti di portafoglio in formato elettronico.
Cliccare qui per maggiori informazioni.
Attenzione! Per motivi di sicurezza la nuova versione di Internet Banking supporta i seguenti browser: Internet Explorer 11, Microsoft Edge 14, Opera 36, Firefox 45, Safari 12.1 per Mac, Chrome 49 (o successivi).
Cliccare qui per accedere alla pagina di download gratuito dei relativi browser.
Le condizioni economiche dei servizi sono indicate nella sezione "Trasparenza" del sito